Cosa Facciamo?
Schiavitù Mai Più raggiunge le vittime dello sfruttamento offrendo la Buona Notizia dell’amore, del perdono, e della liberazione in Cristo. Offre un aiuto concreto che riflette questa notizia. Inoltre, crede che la liberazione di Cristo si debba manifestare con atti di amore, come l’accompagnamento all’assistenza medica, legale, economica, psicologica, e spirituale.
Schiavitù Mai Più si impegna dunque a combattere il fenomeno della prostituzione e a soccorrere le vittime dello sfruttamento sessuale tramite un approccio tridimensionale:

Informazione
Sensibilizziamo l’opinione pubblica e le chiese evangeliche del Lazio alla tragica realtà dello sfruttamento sessuale (incluso l’aspetto della tratta del sesso), informando sulle cause, le condizioni e le conseguenze che favoriscono questo fenomeno.

Formazione
Prepariamo singoli individui e gruppi di persone a contribuire attivamente alla nostra visione, ognuno secondo le proprie capacità e le proprie disponibilità.

Azione
Operiamo sul territorio per raggiungere le vittime dello sfruttamento sessuale e dare aiuto su più livelli: pratico, morale, spirituale.